Il Black Friday del Triathleta

novembre 22, 2018 0 Di Francesco Maglione

Finalmente è arrivato, ti senti come un bambino di 6 anni che aspetta Babbo Natale. E’ il momento domani è BLACK FRIDAY, la festa non festa che celebra lo sconto. Allora “lucida” la carta di credito e scopriamo insieme qualche offerta.

OCCHIALINI

Eccoli i Predators, gli occhialini che amo per come calzano e devo dirvi che non ho alcun fastidio a calzarli per molto tempo.

Ho fatto un solo errore, prestarli a mio figlio un giorno e da allora sono diventati suoi, soluzione ho fatto una scorta.

Gli occhialini zoggs predator flex sono dotati della nuova tecnologia della montatura ultra fit, per un “indosso invisibile” e un nuovo profilo che si adatta alla dinamica dell’acqua. L’eccellente comfort degli occhialini predator flex è garantito dall’esclusiva tecnologia 4 flexpoint technology per una maggiore flessibilità della montatura. Questi occhialini sono perfetti per il nuoto e sono dotati di lenti parzialmente colorate, ideali per le variazioni delle condizioni di luminosità. Le lenti integrano anche l’antiappannamento fogbuster per una nitidezza straordinaria, protezione uv e tecnologia clt curved lens technology per una visione periferica a 180 °. Il design snello è un must per un aspetto accattivante e nel contempo per prestazioni ottimali per il nuoto in piscina e il nuoto di fondo.

BOA ACQUE LIBERE

Si è vero la stagione non invoglia certo ad un acquisto del genere, ma perché non approfittare dello sconto. Per chi come me il più delle volte si avventura per gli allenamenti in acque aperte da solo questa boa è una sicurezza per due motivi: visibilità con i “pirati” delle barchette e per eventuali crampi o meduse, si ha un valido aiuto.

Supporto Gonfiabile per Nuotatori con scomparto portaoggetti impermeabile! L’accessorio definitivo per sicurezza e praticità per chiunque pratichi nuoto in Acque Libere o Triathlon. L 64×30 cm ATTENZIONE: la stampa sopra il galleggiante boa riporta il LOGO SWIMMERSHOP e NON quello dell’international swimmming hall of fame con la scritta swimsafety device. INOLTRE la maniglia e stata migliorata e non e piu rigida in gomma blu ma in una fascia di resistente nylon arancione

GARMIN DA BICI

Se ti manca o hai sempre rimandato l’acquisto ecco un offerta che ti farà riflettere…

Edge 820 è il nuovo compatto GPS computer da bici che offre un monitoraggio delle prestazioni e delle metriche fisiologiche. Associalo ad una fascia cardio e al sensore di potenza Garmin Vector, Edge 820 stima il Vo2 Max, l’analisi della soglia di potenza FTP, le dinamiche di ciclismo e molto altro. Le funzioni connesse permettono l’utilizzo della nuova modalità Group Track e la competizione virtuale Strava Live Segment. Le enormi potenzialità di Edge 820 si completano con la piena compatibilità al sistema integrato per la sicurezza in strada Varia.

SICUREZZA E VISIBILITA’

Con le giornate che sono sempre più brevi, la visibilità ridotta, ma noi siamo degli intrepidi…

Ecco cerchiamo ti tornare a casa sani e salvi e un ottimo aiuto arriva da Garmin.

Il radar Varia consente di pedalare in sicurezza avvisando i ciclisti dei veicoli che si avvicinano da dietro fino a una distanza di 140 metri. Il radar dotato anche di luce posteriore avverte inoltre i veicoli in avvicinamento della presenza di un ciclista sul loro percorso cominciando a lampeggiare più intensamente a mano a mano che il veicolo è in avvicinamento. Funziona in modo autonomo o si integra perfettamente con i GPS bike computer Edge compatibili. Utilizza il radar con un Garmin Edge compatibile o con il display Varia per visualizzare gli avvisi sui veicoli che sopraggiungono e il livello di pericolo in base alla velocità rilevata.

VIDEO e ANALISI

Che tu sia un social addict… che condivide anche le sue ripetute o anche e specialmente per filmarsi durante dei lavori specifici per analizzarli, questa action cam che ho ricevuto in regalo poco tempo fa mi ha fatto ricredere sulla qualità e funzionalità da top di gamma.

CUFFIA TRIATLETA

Quando entri in corsia vuoi farlo capire a tutti, dalla sacca ai supporti…. Ecco finalmente la cuffia per il triathleta, comunicalo a tutti