Trovare il tempo per allenarsi

novembre 20, 2018 0 Di Francesco Maglione

Perché dovresti partecipare ad una gara ?

Perché hai cosi un obiettivo, un traguardo che ti aiuterà a portare avanti il tuo piano di allenamento e godere dei benefici sulla tua salute.

Ma ho poco tempo e non mi va di mettermi in competizione ?

Se non riesci a trovare 3 ore la settimana per iniziare ad allenarti allora “amico mio” fatti dire una cosa c’è qualcosa che non va. In una settimana ci sono 168 ore, tolte 50 circa per il sonno, ti restano 118 ore per lavorare e la tua vita privata, sono numeri questi non è la mia opinione.

Non ti va di competere alla tua “età” perché hai l’incubo di fare una “brutta figura” ?

Guada il protagonista di questo weekend appena passato a 50 anni ha partecipato alla mezza maratona di Cuba il suo nome è Willard Carroll Smith, scopri di più nel seguito dell’articolo…

E’ Will Smith il primo attore statunitense ad aver partecipato alla Mezza Maratona di Cuba. La star di Hollywood si è mischiato alla folla del Global Ports Marabana 2018 che si è corsa domenica 18 novembre nella capitale dell’isola caraibica. Seimila gli atleti che hanno partecipato a questa edizione. Con il pettorale numero 1447, la star di Men In Black ha corso la mezza maratona, vinta dal cubano Luis Angel Martinez, in un’ora 11 minuti e 31 secondi.

Ah per la cronaca Will Smith ci ha impiegato 2h 30minuti, quindi ora hai anche un parametro di una star di Hollywood.

Scegli ora la tua prima gara, fissa l’obiettivo e pianifica il percorso.

 

 

ISCRIVITI ORA ALLA MIA NEWSLETTER GRATUITA